LEGNANO – Un appello a scrittori, artisti e fotografi locali a partecipare a “CAPitolo 20025”, l’iniziativa della Biblioteca comunale di Legnano “Augusto Marinoni” in programma sabato 17 settembre. Obiettivo: valorizzare i loro lavori – libri, pitture, sculture, fotografie o altro – nel giardino di Villa Bernocchi (nella foto) nell’ambito del ricco programma di iniziative estive.

Per tutta la giornata del 17 settembre le opere degli artisti saranno esposte nel giardino della Biblioteca; alle ore 17.00 comincerà la presentazione dei libri condotta dalla giornalista Laura Defendi, che dialogherà con gli autori. La valutazione delle proposte sarà effettuata dalla Biblioteca; il termine per l’invio delle proposte è fissato a sabato 3 settembre. Per proporre i lavori a CAPitolo 20025 si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica biblioteca.legnano@csbno.net o chiamare il numero 0331 547370.

Ti aspettiamo!...
17 settembre 
Saremo presenti con le nostre opere di pittura e scultura, coi Libri d'artista e con la presentazione di un libro letterario della nostra socia Donatella Tamborini

Mostra in biblioteca 17.9.2022 CAP 20025.png